Pubblicità

We Were Here Too per PlayStation 4

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.9

    (0)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

Siamo stati qui anche noi: Un gioco d'avventura cooperativo.

We Were Here Too è un gioco di avventura cooperativo online sviluppato da Total Mayhem Games. È il seguito di We Were Here e richiede che entrambi i giocatori abbiano un microfono funzionante compatibile con PC. Il gioco è ambientato in un castello medievale immaginario che aggiunge un nuovo livello al mondo di Castle Rock. Il gioco si basa sul lavoro di squadra attraverso la comunicazione, la scoperta e l'immersione.

Mentre l'ultima ora del giocatore si avvicina, si ritrova intrappolato all'interno di una struttura misteriosa. I giocatori devono lavorare insieme per trovare un modo per uscire dal castello. Il gioco è impegnativo e basato sulla comunicazione, dove i giocatori devono usare la propria voce per guidare il percorso. Il gioco offre un'esperienza coinvolgente con una colonna sonora originale e nuovi ambienti.

We Were Here Too offre ruoli diversi a entrambi i giocatori, garantendo una trama asimmetrica. Il gioco presenta soluzioni di enigmi casuali, garantendo che ogni partita sarà diversa. La colonna sonora è composta dal compositore originale di We Were Here. I giocatori possono scoprire molti segreti e fare nuove amicizie attraverso il nuovo e migliorato sistema di ricerca dei server. Il gioco è un mistero oscuro e contorto che mette alla prova i giocatori nel scoprire la verità dietro al loro destino. Il capitolo Prologo del gioco è disponibile gratuitamente per giocare.

Disponibile anche per altre piattaforme

Il programma è disponibile in altre lingue


We Were Here Too per PlayStation 4

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.9

    (0)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su We Were Here Too

Hai provato We Were Here Too? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.